Emily in Paris: arriverà anche la quarta stagione

Share Button

Abbiamo appena finito di vedere la seconda stagione, con un binge watching degno di una scorcpacciata di dolci in una patisserie parigina, ed ecco che scopriamo che Emily in Paris è stata rinnovata addirittura fino alla quarta stagione.

La serie tv culto che racconta le avventure di una giovane americana a Parigi ha fatto furore non solo per le storie complicate di Emily e delle sue amiche, tra marketing di brand di lusso, social media e questioni di cuore ma anche per lo stile favoloso delle protagoniste.

È senz’altro la moda avventurosa e sopra le righe che le attrici indossano in ogni puntata a farsi notare più ancora delle vicende che attraversano. Le vicende possono lasciare tiepidi, mentre la moda no, proprio no: si ami o si odi comunque suscita reazioni forti.

Sarà per questo che la serie tv è stata rinnovata per tante puntate mentre è ancora caldo il telecomando che ha dato il play alla seconda stagione? Una cosa è certa, possiamo aspettarci ancora molti outfit da urlo, parecchie feste super chic e… problemi di cuore come se piovessero dal cielo. Parigino, s’intende.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply