aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celine e la prima linea di candele couture

Share Button

Se Celine espande le collezioni non c’è che da esserne lieti e se si tratta della linea di Haute Parfumerie subito ci si accende una luce in fondo agli occhi. Sì, questa notizia è per chi ama le candele d’arredo.

La nuova serie di candele couture di casa Celine è stata immaginata dal direttore creativo della maison, Hedi Slimane, che ha deciso di lanciare la primissima collezione di fragranze per l’ambiente della casa di moda che guida.

Tutte le profumazioni sono state immaginate per raccontare memorie, emozioni, momenti privati di Slimane stesso ma che fanno parte, in fondo, del bagaglio di ogni essere umano. Hedi si è ispirato a certi suoi ricordi tra Beverly Hills e Parigi. A noi ne evocheranno altri.

Le candele incluse nella nuova collezione sono otto, di cui sei già uscite e due attese nel corso del 2022. Portano nomi evocativi come Nightclubbing, Grands Lys, Palimpseste, Papiers Froisses, L’inventaire, Tambour Noir. A uscire per ultime saranno Silence Blanc e Illuminations.

Sono tutte realizzate da artigiani specializzati nella lavorazione della cera insieme ai profumieri che mettono a punto le fragranze per la maison, questa volta prestate a un prodotto che non indossi tu ma fai indossare alla tua casa. Ed è magnifico anche il flacone in vetro nero con tappo argento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply