Pradidas 2002, la nuova collezione di Prada x Adidas

Share Button

Le collaborazioni tra firme della moda e marchi dello sport sono sempre più frequenti e oggi scopriamo il nuovo drop che Prada e Adidas hanno appena lanciato. La collaborazione risale al 2019 e fu rinnovata anche nel 2020. Si chiama Prada x Adidas ma è nota anche come Pradidas.

Della nuova linea fanno parte borse, zaini, cappelli, cinture, sneakers ma anche pezzi di abbigliamento. Dalle prime immagini emerge chiaramente il motivo a tripla striscia tipico di Adidas che caratterizza ogni pezzo. Ma compare anche il logo di Prada, il celebre triangolo.

La palette non si allontana dal monocromo, optando per il nero totale con dettagli in bianco o per l’opposto esatto, il bianco totale con elementi di nero. I pezzi forte sono senz’altro le borse, dai borsoni a cilindro alle tracolle, dalla tote bag allo zainetto. E c’è anche una belt bag.

Sono tutte declinate in Re-Nylon sostenibile che Prada utilizza anche per le sue borse delle più recenti collezioni. E poi ci sono giacche, camicie, tute, maglie e accessori secondari – almeno rispetto alle borse indubbie protagoniste – come scarpe e cappelli.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply