aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Calzedonia e la collezione per San Valentino 2022 ispirata a Parigi

Share Button

San Valentino è alle porte e per celebrare adeguatamente la festa degli innamorati Calzedonia ha pensato a una speciale collezione ispirata alla città che d’istinto associamo all’amore. Parigi, naturalmente, quale altra mai?

Chi non si è mai immaginata, almeno una volta, mano nella mano al proprio amore davanti alle luci scintillanti della Tour Eiffel, oppure a passeggio stretti stretti sulle rive della Senna o tra i vicoletti del Marais, dopo una cena romantica.

È a questi sogni, o per qualcuno memorie, che si ispira l’intera collezione di calzini e collant a tema. Sono tutti decorati con simboli, scritti e stampe che si associano all’amore. Non solo per un’altra persona ma anche per se stesse. Perché ci meritiamo di essere amate e meritiamo soprattutto di amarci.

La parola Love compare a rilievo sui collant velati neri, i più classici e sensuali, oppure troviamo una fila di cuoricini a risalire l’intera lunghezza della calza sul retro. C’è tutto quello che ti aspetti e anche molto di più perché l’amore non è solo romanticherie ma anche risate e allegria. Ecco dunque la stampa di labbra rosse a tutto campo sui calzini oppure la frase che incoraggia a seguire il cuore.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply