Nicole Richie e gli orecchini che Kate Moss ha disegnato per Messika

Share Button

Risale allo scorso autunno l’ultima collezione di gioielli che Kate Moss ha firmato per Messika e oggi scopriamo che Nicole Richie ha scelto un paio di orecchini da quella linea e li ha indossati con un completo di shantung arancio.

È dal 2020 che Kate Moss collabora con il brand parigino fondato da Valérie Messika nel 2005 e da allora non solo ne è stata testimonial ma ha firmato anche alcune collezioni speciali. Come l’ultima del 2021 che oggi una socialite tra le più amate degli ultimi decenni ha scelto di sfoggiare personalmente.

Si tratta degli orecchini a cerchio Exotic Charm, parte della collezione Move ispirata a uno stile boho, tipico di Kate Moss, sposato a tutto il lusso della maison francese. E infatti gli orecchini sono decorati con diamanti mobili.

Alta gioielleria, insomma, con lo zampino boho chic della supermodel che si fa notare sin dagli anni Novanta per il suo stile essenziale ma di gran carattere. Lo stesso che ha infuso a questa creazione, tanto da attirare addirittura l’attenzione di Nicole Richie.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply