È sempre stuzzicante scoprire come le maison immaginano le loro collezioni super griffate adattate ai nostri pet. L’ultima che abbiamo scoperto era quella di Moschino. Oggi invece tocca a Liu Jo che ha appena lanciato la sua linea Liu Jo Pets per i nostri animali da compagnia.
È una speciale partnership stretta con la start up Me Pet che si propone di ampliare le collezioni del brand italiano aggiungendo una serie di accessori speciali pensati per i nostri amatissimi pelosini. Tutti concepiti per essere di alta qualità ma anche sostenibili. E ovviamente con un design inconfondibile.
La linea sarà disponibile in tutti i negozi monomarca di Liu Jo ma anche sul sito del marchio oltre che nei negozi Pet Boutique e sull’e-commerce del brand che firma la co-lab insieme a Liu Jo. Ed è una linea ricca di delizie.
Ne fanno parte abitini per tenere al caldo i nostri cani durante le passeggiate oltre che collari, guinzagli, soffici cucce e altro ancora. Con un occhio di riguardo ai materiali, come dice Michele Rubini di Me Pet che voleva “una linea unica, di qualità, che rispondesse alle precise esigenze degli animali e dei loro padroni. Il mio Jack (un simpaticissimo Jack Russel) soffre di dermatite atopica, e non sono mai riuscita a trovare capi naturali ed anallergici a prezzi accessibili.”
You must be logged in to post a comment Login