Hello Kitty e Nike insieme per una capsule collection piena di tenerezze

Share Button

Ci ha deliziato da bambine ed è tornata di tanto in tanto sulle scene personalizzando questa o quella collezione. Hello Kitty, insomma, è parte delle nostre vite, in un modo o nell’altro ha sempre trovato la strada verso i nostri cuori. Ricoprendo una borsetta, trasformandosi in make-up. Oggi sceglie la via dello sport.

È una speciale capsule collection quella che Nike lancia insieme a Hello Kitty personalizzando con il faccino della celebre micina abbigliamento e accessori, soprattutto scarpe. Riconosci immediatamente la presenza di Hello Kitty con il suo fiocchetto rosa. Ma stavolta è presente insieme al marchio Nike.

La novità è stata svelata in anteprima da un magazine giapponese, WTS1987, con un paio di immagini che lasciano presagire ciò che verrà. La nuova collezione dovrebbe comprendere una riedizione delle scarpe Air Presto, progettate nel 2004 ma mai arrivate sul mercato.

Quell’anno si attendeva già una co-lab tra Nike e Sanrio per celebrare i 30 della gattina giapponese ma non si raggiunse un accordo finale. Stavolta invece sì. Tutto quello che possiamo vedere per ora è una t-shirt bianca abbinata a bermuda azzurri, ambedue caratterizzati dalla presenza del dolce visino di Hello Kitty. Aspettiamo il resto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply