Naomi Campbell (ma non solo) per Balmain pe 2022

Share Button

Dobbiamo dirlo subito, non è solo Naomi Campbell la protagonista degli scatti che raccontano la linea primavera estate 2022 di Balmain. Ma bisogna ammettere che di tutte le protagoniste, alcune delle quali più che note, è sempre lei che si fa notare sopra chiunque altra.

Sono Mert e Marcus a firmate le fotografie dell’ad campaign realizzate durante la sfilata dello scorso Settembre che ha anticipato la stagione ormai imminente. Le modelle coinvolte sono Carla Bruni, Lara Stone, Mariacarla Boscono e Adut Akech. Insieme a Naomi, ovviamente.

Emerge come elemento chiave la silhouette super segnata, voluta da Olivier Rousteing per una femminilità che è quasi aggressiva. Lo styling di Katie Lyall e Charlotte Stockdale, che si occupano degli outfit di questo shooting, accentuano proprio questo aspetto.

Si dà spazio ad abiti seconda pelle, body segnati da cinture d’oro, linee effetto bondage e molto cut-out. Gli accessori e i dettagli non fanno che accentuare la centralità della silhouette e pur essendo spesso molto appariscenti, restano comunque al servizio della linea del corpo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply