aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Zara lancia una linea di abiti da sposa ispirati alle celebrità

Share Button

Sorpresa! Zara lancia una collezione di abiti da sposa ispirati allo stile delle celebrità ma con prezzi decisamente più piccoli di quelli che ti aspetti. Sia per un abito da sposa in generale, sia per un abito da sposa che ha indossato una celebrity.

Tra i modelli presenti nella collezione ce n’è uno assai simile a quello sfoggiato da Meghan Markle alle sue nozze reali. E un altro che somiglia tantissimo a un vestito indossato da Kate Moss durante un evento da red carpet.

Le tinte prevalenti, certo, sono quelle del bianco, ma c’è spazio anche per un perla, un albicocca, un rosa pallido, persino un giallo tenue. E le finiture sono per lo più satinate, piene di luce. Sia per gli abiti che per qualche capo inaspettato come l’intimo. Tono su tono, naturalmente.

Uno degli abiti più belli ha la manica scampanata e la scollatura perkins con spalle cut-out. Un altro, magnifico, è drappeggiato e con orlo asimmetrico. Nonostante questi dettagli però prevale il minimalismo che accompagna la figura fluidamente.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply