aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La nuova linea pe 2022 di Uniqlo e Ines de la Fressange

Share Button

Lo stile inconfondibilmente parigino di Inès de la Fressange lo conosciamo tutti e oggi anche Uniqlo se ne investe lanciando la nuova collezione primavera estate 2022. Si tratta della linea numero 13 che il marchio giapponese affida alla stilista francese.

Le linee firmate da Inès de la Fressange per Uniqlo vanno esaurite stagione dopo stagione a confermare il successo di uno sposalizio d’eccezione tra il minimalismo basico del brand giapponese e l’eleganza semplice e chic dello stile parigino.

La nuova selezione di capi sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Marzo. Si tratta di pezzi super femminili, eleganti, sofisticati ma anche facili da portare e combinare. Di più: sono pensati per durare nel tempo visto lo stile atemporale che propongono.

Il tipico stile francese di Inès de la Fressange viene attualizzato in chiave contemporanea. Il suo tocco rimane riconoscibile ma ogni elemento è nato per adattarsi alla vita quotidiana, dinamica e piena di vitalità.

Molti look appaiono non solo super giovanili ma anche apertamente sportivi, come il completo con il blazer dallo stile maschile, le camicie di cotone lavato o lino, le stampe a quadretti di fianco a quelle floreali. E i colori? Prediligono blu, rosso, bianco. Proprio così, quelli della bandiera francese.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply