aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Tiffany HardWear, la nuova linea 2022

Share Button

Tutta la tradizione di Tiffany unita all’approccio estetico super contemporaneo di gioielli nati per stupire, che traggono la propria ispirazione dallo streetwear. Ecco il succo della nuova linea HardWear di Tiffany.

Per raccontare la collezione è stata scelta la popstar Rosé delle Blackpink che indossa i pezzi della linea con una verve super elegante ma modernissima. Chiome lunghe e platinate contrastano con un total look nero composto da maglia e pantalone a sigaretta su decolletes di vernice con tacco a spillo.

Perfetto per lasciar spiccare la collana a maglia grossa della maison americana, che in qualche variante comprende anche un pendente a sfera lucente. Linee tondeggianti hanno anche gli orecchini, che riprendono la struttura di una catena ma aggiungono un pavé di diamanti.

Non si cada infatti nell’errore di pensare a questa collezione in modo meno che prezioso. Si tratta comunque di creazioni di alta gioielleria anche se il loro aspetto prende a prestito spunti industrial provenienti da ambiti molto differenti.

Tutti gli elementi della linea, che vanno da collane a bracciali passando per orecchini, sono in titanio nero, oro rosa a 18 carati e diamanti. La collezione sarà disponinile a partire da Luglio ma continuerà ad essere arricchita fino al prossimo Novembre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply