La prima collezione di gioielli di Jimmy Choo ti farà sognare

Share Button

Succulenta a dir poco la novità arrivata dalla maison nota soprattutto per le sue stupefacenti calzature: parliamo di Jimmy Choo e della sua prima collezione di gioielli. Una dopo l’altra, la casa di moda sta lanciando stuzzicanti novità che non mancano di sorprendere. Dopo la collezione mare sostenibile lanciata la scorsa estate, tocca dunque alla gioielleria.

Tutti i pezzi della linea, articolata su tre serie, si ispirano all’estetica tipica del brand che riconosciamo al volo quando posiamo gli occhi su un paio di sandali o una borsa firmati Jimmy Choo. Sarà lo stesso anche per i gioielli, non c’è dubbio.

Si chiamano Crystal, Pearl e Monogram le tre collezioni che richiamano proprio tre cardini di stile della maison. E ovviamente ogni pezzo della linea si abbina alla perfezione sia alle scarpe che alle borse di Jimmy Choo. Pensiamo ad esempio alla cavigliera con frange di cristalli, perfetta su un paio di decolletes in vernice nera.

Delle collezioni fanno parte collane, bracciali, anelli, orecchini e appunto cavigliere, da combinare alle scarpe o da portare da soli, come unico elemento distintivo di un look iper basico, che lasci spiccare unicamente il gioiello.

“Sembrava il momento perfetto per lanciare questa linea. – ha dichiarato la maison – Le nostre scarpe e borse sono spesso considerate gioielli che adornano piedi, polsi e mani e la collezione di gioielli ne è una naturale estensione.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply