aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La tennista Venus Williams è il nuovo volto di Lacoste

Share Button

È la regina del tennis Venus Williams il nuovo volto scelto da Lacoste per raccontare le sue nuove collezioni dedicate alle donne. La celebrità della racchetta torna dunque sulle scene ma stavolta lo fa davanti a un obiettivo fotografico che non la immortala in azione da bordo campo ma in studio, in total look Lacoste.

La prima collezione che è chiamata a incarnare rispecchia tutti i valori della maison francese che ha voluto unire l’approccio versatile tipico del suo codice di stile a un tocco più fashion, in accordo con un lifestyle contemporaneo che vuole comodità ma anche attenzione al dettaglio moda.

Chi meglio di Venus Williams poteva rappresentare questo mood? Oltre a essere una tennista è anche un’imprenditrice ed è una donna forte, determinata e amante della moda. È con lei bene in mente che Louise Trotter ha immaginato la nuova collezione fashion-sport.

“Sono superfan di Lacoste e sono sempre stata ispirata dallo stile innovativo del marchio – ha detto l’atleta – al di là delle sue radici nel tennis. Louise Trotter è una visionaria e il suo lavoro è lungimirante… in continua evoluzione.”

Nascono così pezzi che si ispirano alla libertà di movimento e uniscono sport e moda creando una silhouette nuova, moderna, capace di essere versatile e seguire la naturale vitalità del corpo senza dimenticare il tocco ricercato attento ai trend.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply