aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

È tornato il Fendi Caffè: appuntamento a Miami

Share Button

Riapre e resta aperto fino al prossimo 1 Maggio 2022 il Fendi Caffè nel Design District a Miami, proprio davanti al negozio della maison. Con l’arrivo della primavera e la presentazione della collezione pe 2022, quale migliore occasione per accompagnare lo shopping a un momento di relax di fronte a capuccino griffato seduti a un tavolino all’aperto?

La scorsa estate il Fendi Caffè si era ispirato alla collezione Vertigo, quest’anno si prendono a prestito spunti optical anni Settanta con colori vibranti ispirati all’illustratore Antonio Lopez. Tutto in chiave disco glam e con colori come l’arancio, il giallo, il rosso.

Il concept del caffè prende le mosse proprio dalla linea primavera estate 2022 della maison italiana che per l’appunto ha tratto la sua ispirazione da un mood decisamente Seventies. Lo stesso che si ritrova negli interni del locale, come ai tavolini esterni. E si ritrova identico persino su stoviglie, menu e addirittura piatti proposti.

Nel menu si trovano caffè e bevande, aperitivi inclusi, ma anche sandwich, toast, piatti per il pranzo e addirittura dolci in speciale confezione, ovviamente firmata Fendi. Così come il cappuccino è griffato con il logo della doppia F.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply