Ni Ni e Lou Doillon: la band di Gucci Eyewear

Share Button

Sono l’attrice Ni Ni e la cantante Lou Doillon le nuove protagoniste dell’ad campaign Eyewear di Gucci. Tutti gli scatti sono ispirati alla vita dei musicisti in tour, ai chilometri che ogni giorno macinano in una vita sempre lontana da casa ma piena di creatività, tra studi di registrazione, concerti, spostamenti.

Il bus del tour diventa dunque lo sfondo ideale per ambientare le fotografie che hanno uno stile molto cinematografico e decisamente rock. Proprio in linea con il dna della maison e la direzione che negli ultimi anni le ha dato Alessandro Michele.

Si tratta degli linea di occhiali dedicata alla primavera estate 2022 e lo ammettiamo subito, li desideriamo tutti, senza eccezione. Sono favolosi, super cool, in linea con le tendenze e con quel tocco vintage che fa parte da sempre dello spirito Gucci.

L’attitudine delle due protagoniste, circondate da strumenti musicali, è potente perché emana sicurezza di sé, personalità, un senso di individualità spiccata, la libertà di chi fa ciò che ama. Gli occhiali, come già accennato, sono tutti magnifici. Basta guardare le foto per innamorarsene a prima vista.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply