La nuova collezione di Dior Gem con Cara Delevingne

Share Button

Quando si parla di gioielleria Dior quasi d’istinto si pensa a Cara Delevingne che ormai da molti anni ne è il volto. Torna a posare per la maison francese e i suoi bijoux anche per la nuova linea Gem Dior.

La collezione che porta questo nome ha fatto il suo debutto l’anno scorso e per il 2022 si aggiorna con pezzi tutti nuovi e tutti favolosamente lussuosi. Ma con un piglio moderno che si adatta benissimo alle nuove generazioni. Non sono certo solo gioielli da signora. Cara Delevingne con la sua freschezza lo dimostra indossandoli magnificamente.

Le foto sono state realizzate in studio da David Sims che ha scelto di dare risalto alla femminilità contemporanea della modella e alle gioie che indossa, senza distrazioni di sorta se non la luce che irradia illuminando l’ambiente per valorizzare la bellezza della collezione.

L’idea alla base di Gem Dior, spiega Victoire De Castellane che la disegna, era quella di combinare stili classici e un approccio contemporaneo. Obiettivo perfettamente riuscito per collane, anelli, orecchini, bracciali e persino qualche orologio. L’oro è rosa, le pietre vanno dai diamanti all’occhio di tigre, dall’opale rosa alla corniola.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply