aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Wrangler Heritage pe 2022 con Georgia May Jagger

Share Button

Wrangler ha tutte le intenzioni di farci capitolare senza difese di fronte alla sua nuova collezione Heritage per la primavera estate 2022. Non potrebbe essere altrimenti, almeno se ami il denim e il vintage e tutte quelle favolose suggestioni anni Settanta che portano con sé.

La collezione, affidata a Georgia May Jagger che indossa tutti i pezzi, celebra i 75 anni del brand. Per l’occasione la modella posa davanti all’obiettivo di Zoye Grossman nel corso di un road trip lungo le strade americane, sotto un sole cocente e con la libertà tra i capelli.

Tutti i look che indossa sono ispirati alla storia del marchio di denim, che non si limita al solo denim. Della linea fanno parte infatti pantaloni jeans nel classico blu più o meno slavato, certo, ma anche giubbini declinati in bianco, t-shirt con stampe psichedeliche, stivali dal deciso spirito western.

Il giubbino dal lavaggio chiaro, i jeans strappati, le t-shirt smilze con stampe a tinte vive sono la divisa che la modella porta con sé durante il viaggio lungo le vie infinite che attraversano gli Stati Uniti.

E racconta: “Sono cresciuta in Texas con mia madre e le mie zie che indossavano Wrangler. Il marchio per me ha una venatura di nostalgia dal momento che io stessa indossavo i loro vestiti sin da quando avevo 12 anni.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply