aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La linea Swim di Skims, Kim Kardashian e i costumi da bagno

Share Button

Dopo il successo ripetuto delle collezioni Skims, che ha portato Kim Kardashian anche a siglare collaborazioni speciali con altri personaggi della moda (pensiamo per esempio a Kate Moss), scopriamo l’ultima novità della socialite internazionale.

Si chiama Skims Swim ed è la prima collezione di costumi da bagno. È stata lanciata ufficialmente alla fine di Marzo e comprende ben diciannove stili diversi declinati in sette colori tra cui scegliere. Includono il grigio canna di fucile, il mandorla, il blu cobalto e molti toni neutri, amatissimi da Kim.

La linea è molto ricca di modelli diversi, dai top più coprenti ai reggiseni più ridotti, dagli slip sgambatissimi ai pantaloncini ciclista. E le taglie disponibili sono altrettanto vaste, nell’ottica della massima inclusività che caratterizza il brand. Si va dalla XXS alla 4X.

È la stessa Kim Kardashian che indossa quasi tutti i modelli nelle immagini di Greg Swales pensate per lanciare la nuova collezione. Lo fa con il make-up nudo che le riconosciamo sempre, opera di Mario Dedivanovic, e le chiome selvagge curate da Chris Appleton.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply