La primavera 2022 di Cos con Christy Turlington

Share Button

Non è da sola, Christy Turlington, negli scatti della nuova linea primavera estate 2022 di Cos. È però senz’altro la stella più luminosa del cast. Di fronte all’obiettivo di Tim Elkaïm hanno posato anche Rianne van Rompaey, Chu Wong, Awar Odhiang e Honey Dijon.

Le fotografie sono state scattate tutte a los Angeles, in parte in ambienti urbani e in parte su sfondi naturali. Sempre e comunque la luce la fa da padrone dando profondità non solo ai personaggi ma anche ai capi che interpretano.

Sono tutti pezzi basici e versatili ma di carattere, con un piglio quasi architettonico, sempre geometrico. Come i pantaloni palazzo, che abbondano, e i capispalla dai tagli precisi. Non solo: tutti i pezzi sono pensati per una stagione di transizione. Quando non sappiamo mai cosa mettere, insomma.

La palette è in prevalenza neutra e i materiali sono al 92% di provenienza sostenibile. Per giacche, spolverini, abiti; per pantaloni, canotte, camicie. Qua e là compaiono lampi di arancio vivo e blu ciano ma dominano le tonalità chiare, ariose. E ovviamente neutre.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply