Gigi Hadid direttrice d’albergo per HM estate 2022

Share Button

Le vacanze sono dietro l’angolo, e non intendiamo i salti fuori porta di primavera ma le partenze serie, quelle dell’estate che ci fanno davvero staccare la spina. A ciò sembra ispirarsi la nuova collezione estiva di HM che ambienta gli scatti dell’ad campaign in un hotel.

Padrona di casa è Gigi Hadid nei panni di una albergatrice che accoglie gli ospiti nel cortometraggio Welcome to Hôtel Hennes così come negli scatti della campagna fotografica. Il corto è diretto da Bardia Zeinali e ritrae insieme a Gigi Hadid anche Precious Lee, Jull Kortleve e molti altri personaggi che occupano i ruoli di fattorini, insegnanti sportivi, addetti al servizio.

La supermodel indossa i pezzi della collezione estiva di HM al pari dei suoi ospiti e dei suoi collaboratori e il risultato è magnificamente colorato, appariscente, vivido. Tutto quello che ci aspettiamo dall’estate, no? La data di lancio è il 28 Aprile, in tempo per farne incetta prima della partenza di inizio estate.

“È un omaggio a quei magici hotel che sono stati luogo di creatività in passato. Mi sono divertita tantissimo sul set e penso che questo si veda nel film. Il messaggio è accogliente e giocoso” – queste le parole della supermodel che ha raccontato la sua esperienza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply