La collezione speciale di Keith Haring e HM

Share Button

La primavera è la stagione ideale per cominciare a fare spazio a colori e stampe e se colori e stampe sono quelli dei celebri graffiti di Keith Haring tanto meglio. Dopo la collaborazione speciale con Mac per i rossetti benefici Viva Glam, Keith Haring torna protagonista del mondo fashion, stavolta insieme a HM. E su una collezione pensata per lui.

Della linea fanno parte soprattutto t-shirt, felpe, camicie ma c’è spazio anche per molti accessori, dai calzini ai portafogli passando per i portachiavi. Né manca l’intimo. Il tocco pop tipico dell’artista noto per i suoi graffiti personalizza ogni elemento della linea, che sceglie capi super basici e li personalizza con le inconfondibili stampe.

Ora si ritrovano come piccolo dettaglio su un accessorio, ora come stampa al centro della t-shirt, in qualche caso a tutto campo su una camicia. In ogni caso, che si declinino a colori o in black and white, non passano certo inosservate.

L’outfit che ne risulta è decisamente urbano, costruito con una sola t-shirt su un outfit iper-basico in jeans oppure creato abbinando insieme molti pezzi della stessa linea, per un total look di forte impatto grafico.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply