aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I costumi di Zara Home per l’estate 2022

Share Button

L’aspettavamo ed eccola qui la prima collezione di costumi da bagno di Zara Home per l’estate 2022. Design classici, colori naturali, modelli pensati per accontentare tutti i gusti. Saranno perfetti tanto al mare quanto in piscina.

Visto che le belle giornate ormai si susseguono e cominciano i primi weekend in riva al mare, è tempo di aggiornare il guardaroba marittimo acquistando magari un paio di costumi in più. Sono facili da interpretare le nuove proposte di Zara Home visto l’approccio naturale ed essenziale.

Il bikini classico è in maglia di cotone leggerissima con reggiseno a triangolo e slip tradizionale. Il colore crudo e i bordini a contrasto lo rendono minimal ma al tempo stesso di carattere. Nello stesso stile, nello stesso materiale, c’è anche il modello con bretelline classiche e dettaglio a contrasto sullo scollo.

Per chi preferisce i toni della terra non manca il top a triangolo in maglia marrone, né l’intero con scollo a V e arricciatura sulla scollatura che si adatta ad ogni figura. Le spalline sottili si incrociano sul retro e offrono un po’ di sostegno. Esiste anche in nero.

Ancora in nero c’è il bikini con scollatura particolare e slip classico mentre l’asimmetrico intero è proposto in nero ma anche in bianco. E poi c’è la variante con schiena scoperta e quella con il dettaglio cut-out, scollo tondo e spalline larghe. Non resta che scegliere. Oppure no e prenderli tutti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply