I costumi di Frankies Bikinis: così li indossa Gigi Hadid

Share Button

È proprio perfetta Gigi Hadid per incarnare la ragazza ideale di Frankies Bikinis e la sua nuova collezione Americana. Si chiama così la linea di costumi da bagno appena lanciata per l’estate 2022 e di cui ci innamoriamo a prima vista.

La modella bionda è ritratta in paesaggi quasi sempre bucolici, oppure durante un viaggio on the road, sempre e comunque con i bikini pronti a far capolino per un tuffo al fiume o al lago, prima di raggiungere la costa.

Le foto sono tutte di Anala O’Herlihy che ha voluto ispirarsi all’infanzia di Gigi in Pennsylvania. Ma con l’aggiunta di un tocco super sexy, che d’altronde fa parte del dna del marchio di costumi fondato da Francesca Aiello.

Lei stessa di tanto in tanto appare negli scatti di fianco alla supermodel, che non è l’unica ad amare i suoi costumi. Tra le sue clienti si annoverano anche Bella Hadid, Hailey Bieber, Kylie e Kendall Jenner. Per citarne solo alcune.

I costumi sono senz’altro il cuore della linea ma c’è anche qualche capo di loungewear. Dominano ruches, stampe floreali, delicatezze, qualche fiocco. Un’aria generale decisamente bucolica, sottolineata anche dalla presenza di prati, sole soffuso e qualche coniglietto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply