aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gli orologi di Versace per l’estate 2022

Share Button

Versace presenta i nuovi orologi pensati per l’estate 2022 e ci fa innamorare subito degli scatti che raccontano la collezione. Sono ritratti realizzati in studio ma questo non ne diminuisce la potenza. Al contrario, lascia che a spiccare siano volti e orologi, senza distrazioni.

Protagonisti dell’ad campaign sono Mila Van Eeten e Victor Vuokko che per l’occasione sono ovviamente abbigliati con il meglio dell’ultima collezione Versace. Non c’è outfit migliore di quello della maison per fare da cornice agli orologi che propone per la stessa stagione.

Eppure scopriamo presto che gli orologi hanno tanto carattere anche da soli e sapranno adattarsi a ogni altro stile, ogni altro outfit, persino il più basico e quotidiano. L’orologio La Medusa è certo quello che più si fa notare visto che vi compare la celebre testa in oro tridimensionale, proprio al centro del quadrante.

In un altro scatto, Mila e Victor insieme si abbracciano mentre indossano il modello Icon Active, pensato per un approccio al tempo decisamente più dinamico e sportivo. Anche se non si rinuncia comunque allo stile un po’ stravagante, specie nelle versioni maculate multicolor.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply