Gli occhiali da sole Louis Vuitton per l’estate 2022

Share Button

La nuova ambassador di Louis Vuitton è Millie Bobby Brown, lo ha annunciato la stessa maison che le ha subito affidato la sua nuova collezione di occhiali per l’estate 2022. E lei ha accettato con entusiasmo visto che da quando ha incontrato Nicolas Ghesquière ne è diventata fan.

A curare il makeup l’impareggiabile Pat McGrath mentre dei capelli si è occupato Jimmy Paul. Così Millie è entrata a far parte della grande famiglia LV di cui indossa i modelli di occhiali da sole più belli di stagione.

Il logo compare a decorare gli occhiali declinato in oro, in piccolo come Monogram Flower sulle aste oppure come barretta scintillante sul profilo della lente o ancora facendosi oversize, con le sole iniziali, elemento di giuntura tra le lenti e le aste laterali.

Insieme a Millie compaiono negli scatti anche Karlie Kloss e Lous and the Yakuza che incarnano a loro volta, e perfettamente, lo spirito della donna contemporanea, creativa e libera a cui Louis Vuitton dedica tutti gli occhiali di stagione.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply