aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Chiara Ferragni con mamma e sorelle per Tod’s Generations

Share Button

È Chiara Ferragni il nuovo volto di Tod’s ma non è da sola. Insieme a lei la mamma Marina e le due sorelle, Francesca e Valentina. Sono le protagoniste dell’ad campaign che lancia la linea più amata della maison, la serie Gommino.

Non è un caso se il progetto porta come nome Tod’s Generations e presenta appunto una famiglia, due generazioni di donne, che con lo stesso piacere indossano i più amati accessori – i celebri mocassini, soprattutto, ma anche le borse – della storia di casa Tod’s.

Chiara Ferragni d’altronde non è nuova tra i ranghi di Tod’s, e non solo come testimonial. Dallo scorso anno fa parte anche del consiglio di amministrazione dell’azienda italiana. E oggi ne incarna anche i valori fondanti: quello di famiglia, tanto per cominciare.

Chiara stessa dichiara di avere alcuni ricordi d’infanzia legati al mocassino Gommino, vera icona senza tempo che diverse generazioni continuano a inserire nel proprio guardaroba, senza soluzione di continuità.

La nuova collezione viene presentata indosso alle protagoniste d’eccezione sullo sfondo di una magnifica villa sul lago di Como. Al centro della scena gli iconici mocassini, ovviamente, ma in colori sorprendenti. E di fianco le borse Bow.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply