aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Dolce e Gabbana a Palermo per la primavera estate 2022

Share Button

Stivali di broccato su tacco a spillo, oppure declinati in denim o ricoperti di pietre multicolore; borse dalla struttura rigida tempestata di gemme; giacche per metà gessate e per metà pastello; top con maniche monumentali; minidress pieni di rose. Sono solo alcuni dei capi stupefacenti che Dolce e Gabbana ci propone per la primavera estate 2022.

Per raccontarla, con scatti che esaltano i dettagli o restituiscono un ritratto collettivo, è stato scelto il fotografo Juergen Teller. Come sfondo, invece, la città di Palermo. Una Palermo inaspettata però, completamente diversa da quella che siamo abituati a conoscere tramite fotografie, o per turismo.

È una città popolata da persone che non hanno timore di esprimere il proprio stile personale, anche quando sia sopra le righe, sfacciato, esplicito, esagerato. Poco importa che lo stile si esprima tramite una giacca sartoriale nera su un top in tono oppure attraverso un look fatto di mix and match arditissimo.

I colori, insieme ai dettagli sorprendenti, sono senz’altro al centro della scena in queste foto che parlano di una linea piena di contrasti, colpi di scena e accostamenti a dir poco audaci, capaci di farsi notare anche a distanza.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply