Bella Hadid indossa i gioielli Lucent di Swarovski

Share Button

È la supermodel Bella Hadid, che ultimamente compare davvero ovunque, il nuovo volto scelto da Swarovski per raccontare la collezione Lucent. Che è lucente per davvero, forse più di ogni altra proposta precedente della maison austriaca regina dei cristalli.

Sono Mert Alas e Marcus Piggott a immortalare la modella letteralmente immersa dentro cristalli colorati che fungono anche da sfondo. Alle dita, al collo, ai polsi indossa i gioielli della nuova collezione, una vera esplosione di colori e luce.

Ci piacciono gli orecchini volutamente spaiati, le collane che si portano una sull’altra, i bracciali da usare soli o sovrapposti a decine. Anche gli anelli si indossano così, uno sull’altro, a riempire le dita. Almeno se si vuole stupire quanto Bella Hadid in queste foto.

C’è molto spazio per gioco ed estro personale in questa collezione che ti permette di usare i colori a contrasto o in monocromo, i pezzi singolarmente oppure tutti insieme come vuole la tendenza del layering.

Ogni foto racconta una sfaccettatura della personalità di Bella Hadid – ma in fondo di ogni donna – a cui si ispira Swarovski per questa collezione. Ai sei stili corrispondono sei colori differenti e gioielli declinati in queste nuances, ma sempre super glam.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply