Adidas e Karlie Kloss insieme per una linea con QR code

Share Button

Sport, tecnologia, empowerment: sono i tre ingredienti chiave della nuova collezione che Adidas firma insieme a Karlie Kloss, la supermodel che è anche volto dell’ad campaign. È la terza volta che Karlie stringe una co-lab con Adidas ma forse è la prima volta che ci stupisce per davvero.

La speciale linea, composta da 17 pezzi di abbigliamento a cui si aggiungono due borse e tre paia di scarpe, è sempre accompagnata da un QR code personalizzato. Basta passarli allo scanner sul telefono per accedere al sito di Karlie Kloss e scoprire tutti i segreti di quel capo.

Non è un caso che un QR accompagni ogni pezzo di questa collezione. La modella infatti promuove da anni il progetto Kode with Klossy mirato a ragazze fra i 13 e i 18 anni che vogliono imparare la programmazione informatica.

Ma tornando allo stile… secondo lei la linea è perfetta tanto durante l’attività sportiva che nel tempo libero in città. Ed è vero, tanto più che ultimamente l’approccio athleisure ci permette di andarcene in giro in tuta senza sentirci fuori luogo.

Della proposta fanno parte top, leggings, pantaloni da tuta, t-shirt. Tra le scarpe si fa notare il modello Adidas XX92 proposto in quattro colori nuovi, tra cui un delizioso malva. Le borse invece sono offerte in nero e in marrone, super versatili, ideali sia in palestra che in spiaggia o in giro per la città.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply