aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Paolo Sorrentino e le Unexpected Wonders di Bulgari

Share Button

Dopo Luca Guadagnino per Ferragamo, ci stupisce scoprire che un altro celebre regista firma un’ad campaign per il mondo della moda. No, ma è sempre una delizia vedere come gli occhi di un regista sanno mutare subito corso alle cose aggiungendo l’indubbia virata cinematografica.

Si chiama Unexpected Wonders la nuova campagna di Bulgari con Zendaya e Anne Hathaway. E poco importa che sia un cortometraggio, perché ha il respiro del grande cinema. E ovviamente tutta la bellezza che ci si aspetta da casa Bulgari.

La storia è ambientata a Roma dove Paolo Sorrentino, che nella Città Eterna ha dato vita anche al suo magnifico La Grande Bellezza, segue le due protagoniste che portano a spasso gli spettacolari gioielli della maison.

Una indossa un abito nero lungo e l’altra una tuta viola, outfit perfetti per lasciar risaltare tutti i gioielli che indossano, dalla serie Serpenti alla collezione B.Zero1, per citarne solo alcuni. E non sono le sole, lo shooting fotografico che segue il lancio del film vedrà nuove muse comparire negli scatti, da Priyanka Chopra a Lisa delle Blackpink.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply