La Cotton Collection di Skims la indossa Rosalía

Share Button

Kim Kardashian ormai lo fa per abitudine, d’altronde con le sue conoscenze nel mondo dello spettacolo non è difficile: ad ogni nuova ad campaign per il suo marchio Skims arruola la crema dello show biz. Stavolta tocca alla popostar spagnola Rosalía.

La collezione che indossa si chiama Cotton Collection e per l’occasione l’intera campagna è bilingue (per la prima volta!) con tutti i claim sia in inglese che in spagnolo. Di cosa si tratta? Di capi intimi, certo, ma anche lounge e shapewear.

Dopo aver vinto un numero di premi da perderne il conto, incluso un Grammy, la cantante spagnola si presta per la prima volta a una collaborazione fashion. Lo fa indossando tutti i pezzi della linea Cotton di Skims che sottolineano il corpo ed evidenziano la sensualità, ma con tutta la praticità di pezzi comodi e versatili. E soprattutto in materiale naturale.

Oltre agli scatti è stato realizzato anche un mini film e Rosalía si è detta “entusiasta di aver finalmente avuto la possibilità di collaborare” con Kim Kardashian, specialmente alla collezione Cotton che è anche la sua preferita.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply