Gisele Bundchen e il grande ritorno su V Magazine

Share Button

Ultimamente forse non è presente su pagine patinate e ad campaign come qualche anno fa, ma quando compare lei non ci sono dubbi su quanto fascino sia ancora capace di emanare con ogni apparizione. È Gisele Bündchen che stavolta conquista l’ultimo numero di V Magazine.

Ci torna 13 anni dopo la sua ultima apparizione e lo fa sull’edizione estiva, dunque è catturata non a caso a bordo piscina, in costume, in scatti pieni di sole. Le foto sono di Blair Getz Mezibov che ha scelto di fotografare la supermodel sotto i cieli azzurri di Miami.

Tra i capi che indossa compaiono Chanel e Cartier, Alain Mikli e Norma Kamali. Li porta con il consueto piglio contemporaneo, frizzante, elegante ma con brio e un approccio sempre sporty che ha anticipato i tempi e risulta sempre attuale.

È un grande ritorno, non c’è dubbio, e nessuno osi dire che Gisele ha perso il suo smalto. Al contrario, ci sembra più consapevole che mai, sexy come sempre, luminosa e potente. Sì, potente: è sempre stata tre le poche modelle capace di comunicare la sua forza, oltre che la sua bellezza. Non è da tutte.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply