Marc Jacobs Pre-Fall 2022 con Naomi Campbell

Share Button

Se Marc Jacobs sceglie la modella che incarna l’essenza stessa delle supermodel allora vince facile. È Naomi Campbell la nuova star dell’ad campaign che lancia la linea Pre Fall 2022 della maison. E il risultato è ovviamente favoloso.

Il piglio sempre giocoso e anticonformista dello stilista si sposa all’allure inconfondibile della modella e quello che ne risulta è un’ad campaign ad alto tasso di divertimento e glamour contemporaneo. La quintessenza di Marc Jacobs stesso, insomma.

Davanti all’obiettivo di Larissa Hofmann, che firma tutti gli scatti, Naomi Campbell è la solita campionessa di eleganza sofisticata. Ma sa anche interpretare l’atmosfera giocosa dell’insieme. Come quando indossa una tote bag color pastello che si replica in dimensioni over nella siepe alle sue spalle.

Gli outfit ovviamente sono super colorati, come ci si aspetta da una collezione che sceglie un approccio così divertente alla moda. Spazio dunque a giacche color arancio, abiti d’argento scintillante, boa color del cielo e secchielli lilla.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply