aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Max and Co e la capsule collection ispirata a Lady Oscar

Share Button

Notizie per chiunque sia cresciuto negli anni Ottanta immedesimandosi nella serie animata Lady Oscar ma anche per chi l’ha scoperta di recente e amata subito. Max and Co si ispira al manga di Riyoko Ikeda, poi diventato anime, per una capsule collection da non perdere.

Rientra nel progetto &Co.llaboration che crea relazioni creative tra il brand italiano e diversi nomi del mondo creativo, tanto emergenti quanto già affermati. In questo caso è il personaggio nato dall’immaginazione di Riyoko Ikeda a diventare protagonista della nuova collezione.

Lady Oscar, nata bambina ma cresciuta come un maschio, è diventata presto un’icona queer. Il suo volto si ritrova su t-shirt, felpe e accessori della nuova linea su cui compare in varie forme: come stampa classica, a effetto collage, con tavole tratte dal fumetto.

Il pezzo che preferiamo è senza dubbio la maglietta rosa che la ritrae insieme al mitico André e alla regina Maria Antonietta. Ma non c’è che l’imbarazzo della scelta per trovare la versione adatta a sé. Da portare in chiave sporty con i jeans oppure abbinandola a una mini scintillante o a una gonna lunga ai piedi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply