Per raccontare la sua nuova linea di costumi da bagno Jean Paul Gaultier ha scelto la supermodel Irina Shayk che indossa la serie beachwear per l’estate 2022. Si intitola Évidemment e ne fanno parte non solo costumi veri e propri ma anche abitini da spiaggia, top, accessori e jeans.
Al centro della scena non c’è solo il corpo statuario della modella russa ma anche le stampe più iconiche della maison recuperate dagli archivi anni Novanta. Lo stesso decennio fornisce l’ispirazione per il mood dell’ad campaign. E lo spunto per tutti i modelli in collezione.
Le foto sono opera di Charlotte Wales che le ha realizzate lungo le spiagge della Costa Azzurra, perfetto scenario per ambientare un’estate ad alto tasso di eleganza con un pizzico di ribellione, come piace sempre a JPG. E a noi tutte.
I bikini sono minimi, gli interi con i lati stretti da laccetti, i jeans slavati. Tutto è abbinato con lo styling di Georgia Pendlebury che ha scelto i singoli capi da accostare tra loro per outfit di sicuro impatto. Tra cui quelli a stampa banconote, un pattern che proviene dritto dalla primavera estate 1994 della maison.
You must be logged in to post a comment Login