aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Winona Ryder per la nuova borsa J Marc di Marc Jacobs

Share Button

Che icona, Winona Ryder, che negli anni Novanta era un esempio di stile a cui guardare, fashion icon ante litteram rispetto alle influencer di oggi. Ora che Marc Jacobs l’ha scelta per lanciare la sua nuova borsa J Marc ci accorgiamo che il tempo non le ha tolto quella allure inconfondibilmente trendy.

Adoriamo rivederla sulle scene, specialmente per un designer che – è noto – si affida quasi sempre a vere icone. Winona Ryder lo è senz’altro e lo è tuttora. Su di lei si sono riaccesi i riflettori di recente grazie alla sua partecipazione (bomba!) alla serie tv di culto Stranger Things. Ma chi di noi l’ha amata sin dalle origini non ha mai smesso di adorarla.

Marc Jacobs, dunque, l’ha voluta per la sua nuova ad campaign che lancia l’ultima nata della maison, una tracollina dalle dimensioni mini ma con un’anima grandissima. Come Winona, né più né meno.

L’attrice posa davanti all’obiettivo di Harley Weir con lo styling di Emma Wyman che ha pensato per lei a diversi outfit, tutti super strong com’è il carattere della speciale modella. E tutti studiati per lasciar risaltare anche il carattere della borsetta.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply