Life of Lila: Lila Moss su Vogue UK

Share Button

È un fiore, una farfalla, una divinità moderna: è Lila Moss che nell’editoriale Life of Lila su Vogue appare magnifica, indimenticabile. Figlia di cotanta madre, ha saputo ritagliarsi un suo spazio nel mondo della moda, senza che – a differenza di altre – venga ricordata solo per via di chi le ha dato i natali.

In queste foto posa davanti all’obiettivo di Steven Meisel che sceglie una volta ancora il bianco e nero (ma non solo) di cui è indubbio maestro. Come di consueto, sono scatti essenziali nelle cromie ma pieni di verve e di senso.

La modella, con lo styling di Joe McKenna, indossa il meglio delle ultime collezioni moda per l’estate 2022 e spesso lo fa intrecciando fiori tra i capelli (opera di Guido Palau) o trasformandosi in fiore essa stessa, tramite il trucco multicolor di Pat McGrath.

Il risultato è meraviglioso, persino quando indossa abiti che risulterebbero too much su chiunque altro o che sono chiaramente destinati a rimanere tra le pagine patinate di una rivista di moda. Anzi, della rivista di moda per eccellenza, Vogue appunto.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply