Il nuovo portagioie di Louis Vuitton

Share Button

Ormai sappiamo che Louis Vuitton ha messo la sua firma praticamente su tutto, dalle borse agli abiti passando per libri, accessori per i nostri pet, orologi, giochi di società, bijoux, tecnologia… cosa manca? Un portagioie, per esempio. Dunque eccolo qui.

La nuova proposta è una collezione di portagioie che richiamano il classico baule da viaggio, però in piccolo e adeguando la struttura interna a ciò che l’accessorio dovrà contenere: i nostri gioielli, appunto. Meglio ancora se firmati LV.

La sorpresa arriva all’interno dove uno scomparto removibile ha la forma del Monogram Flower e accoglie gli accessori più piccoli senza che si disperdano nella vastità della scatola. Gli interni inoltre sono in velluto – che chic – e c’è anche uno specchio.

Ciascuna scatola è realizzata in legno e rivestita di pelle, perciò è al tempo stesso molto robusta ed estremamente lussuosa. Due le versioni disponibili, ambedue con misure da 16 centimetri per 11 e altezza da 4 centimetri quando la scatola è chiusa. La prima è in Monogram Canvas, la seconda in Monogram Mirror con finitura argento.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply