aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Millie Bobby Brown è diventata una donna e posa per Vogue

Share Button

La riconoscereste se non aveste appena visto l’ultima stagione di Stranger Things? Forse no. La ragazzina protagonista della serie tv di culto è cresciuta ed è diventata una donna bellissima e consapevole di sé che nulla ha a che spartire con la bambina insicura di nome Eleven.

Millie Bobby Brown, è di lei che stiamo parlando, è la nuova protagonista della cover di Vogue Mexico. Splende sul numero di Giugno con smokey eyes, capelli tirati su e uno sguardo pieno di fuoco, di chi ha acquisito consapevolezze che fino a pochi anni fa non aveva ancora, né poteva avere.

L’edizione messicana della fashion bible ospita dunque la star del momento, almeno per chi segue ormai da anni la serie tv ispirata agli anni Ottanta che ci ha deliziato con molta nostalgia e vicende avventurose e misteriose.

Come testimonial di Louis Vuitton, Millie indossa un abito della maison tratto dalla linea primavera estate 2022: bianco a pois neri, con molti frilli, abbinato con lo styling di Maya Zepinic. La foto invece è di Claudia Knoepfel.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply