Doja Cat è un’icona sulla tripla copertina di Elle

Share Button

Unedited, Unpredictable e Unstoppable recita la copertina dell’edizione americana di Elle che la ospita in una tripletta davvero indimenticabile. Parliamo di Doja Cat, assolutamente divina, decisamente iconica.

È il suo debutto sulla cover di Elle, in particolare nel numero Giugno/Luglio 2022. Posa davanti all’obiettivo di Adrienne Raquel con lo styling di Patti Wilson che ha scelto per lei un capospalla rosso con una maxi-spilla a libellula, un minidress cut-out rosa vivo e un abito di vinile rosso.

Sì, tre outfit per tre copertine, ché una non bastava mica per la strabordante personalità di Doja Cat che ha molto da dire non solo con la sua musica ma anche con il proprio stile. I capi sono di Valentino, Dolce e Gabbana e Duran Lantink e sono favolosi. Come chi li indossa.

Certo non appaiono affatto look estivi, il che fa strano su una copertina dedicata alla stagione calda. Ma in fondo cosa importa, sono outfit fantastici indossati in modo fantastico da una donna fantastica. Cos’altro ci serve?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply