aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Barbie sui pattini a Venice Beach: arriva il film live action

Share Button

Abbiamo cacciato un breve ma acuto urlo quando abbiamo visto la prima immagine dei nuovi Barbie e Ken interpretati da Margot Tobbie e Ryan Gosling. L’immagine colpevole della nostra reazione incontrollata è quella che li ritrae in pattini in linea con protezioni in tinta giallo fluo.

Lo scatto proviene dal backstage del nuovo film di Greta Gerwig dedicato all’eroina della nostra infanzia e in uscita tra un anno intero, a Luglio 2023: sarà dura aspettare tanto, ma nel frattempo speriamo che molte, molte altre immagini dal set trapelino. L’hype è già altissimo.

La location è Venice Beach, Los Angeles, dove vedere persone pattinare è tornato a essere più che frequente dopo il boom delle rotelle seguito al lockdown da pandemia. Quella che negli anni Ottanta e Novanta era una moda che sembrava destinata a non tramontare mai, alla fine era giunta al tramonto eccome. Ma per tornare in auge appena un paio di anni fa.

Ambedue i protagonisti del film ovviamente sono biondissimi e vestono outfit a dir poco sgargianti in fucsia e giallo fluo. L’ispirazione? La Barbie Skatin’ che Mattel lanciò negli anni Novanta. Non resta che attendere di vedere il film al cinema. Nel frattempo possiamo ingannare il tempo mettendoci i pattini.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply