Yamamay e la capsule collection di costumicon It’s Now Cool

Share Button

È imperdibile la nuova capsule collection che Yamamay firma insieme al brand australiano It’s Now Cool: sono costumi, ma non solo, in chiave tie and dye. Della linea fanno parte costumi da bagno da donna, uomo e bambino accompagnati da una selezione di pezzi di abbigliamento coordinati.

La mano è quella di Josie Clough, direttrice creativa di It’s Now Cool nonché fotografa di talento che ha disegnato la collezione insieme a Yamamay. L’idea era quella di portare un po’ di spirito australiano sulle nostre spiagge: parola d’ordine, libertà.

“Questa capsule collection è un vero e proprio tributo allo spirito dell’estate australiana – da detto Josie – Divertente, luminosa, con dettagli inaspettati che rendono i capi super fun per tutta la famiglia”.

Il nome completo della speciale capsule collection è It’s Now Cool X Yamamay, al centro della scena ci sono fantasie sfacciate, colori vivi e tessuti di qualità. Quattro sono i costumi da donna a cui si aggiungono due costumi da uomo, un costume da bambina e uno da bambino. Tutti accompagnati da t-shirt coordinate.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply