Kate Moss di pelle vestita per Aigner

Share Button

Quando Kate Moss si mette davanti all’obiettivo fa subito scintille e immediatamente la sua allure riempie la scena e aleggia a lungo nell’ambiente. Liz Collins ha saputo catturarla negli scatti firmati per Aigner, di cui la supermodel britannica è il nuovo volto.

Dopo la sua sorprendente apparizione negli scatti per Skims di Kim Kardashian, eccola che torna alla ribalta per la nuova ad campaign che presenta la collezione autunno 2022 di Aigner. Elegantissima, proprio come la modella chiamata a raccontarla.

La squadra (che, come si sa, se è vincente non si cambia) è quella che ha contribuito ad alcune delle copertine più celebri di Kate Moss: la truccatrice è Val Garland e l’hairstylist è Sam McKnight mentre dello styling si è occupata Cathy Kasterine.

Kate è vestita interamente di pelle con bluse, pantaloni e top effetto corsetto in total black e in total leather. Il pellame è il medesimo delle borse che riprendono lo stesso stile dei capi, in bilico tra spirito super cool e mood casual.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply