L’autunno 2022 di Versace con Lily James

Share Button

Il sole bacia gli scatti della nuova ad campaign autunno inverno 2022 di Versace che ha scelto Lily James per uno shooting pieno di luce e firmato da Mert Alas e Marcus Piggott. Alla sfilata che ha presentato in passerella questa collezione Lily James era stata una degli ospiti d’onore e ora è la protagonista di stagione.

Si presenta sulle scene con un caschetto nero velluto, rossetto rouge noir e look in total black dal piglio quasi aggressivo e super sexy. La modella diventa la nuova musa della maison che punta tutto su un mood ribelle e un po’ sopra le righe.

“Indossando la collezione ha sprigionato la sua personalità e ha acquisito una nuova potente energia. È proprio così che ci si dovrebbe sentire quando si indossa Versace” ha detto Donatella Versace parlando della sua nuova modella. “Davanti alla macchina fotografica si è trasformata”.

Il mutamento di stile è netto e si evince che questo aspetto del carattere della modella è insito in sé, lo ha solo tirato fuori e mostrato. E nel modo più convincente e affascinante, per di più. Vestita di pelle, di latex e di bustier, con spalle decise e un piglio fatale, presenta la nuova linea di casa Versace. Inclusa la nuova borsa Greca Goddess.

Non è sola. Oltre agli scatti che la ritraggono in solitaria, e sono senz’altro i nostri preferiti, compaiono di fianco a lei anche Yilan Hua, Avanti Nagrath, Sofiane Belasri, Parker Van Noord, Reece Nelson e Lulu Wood.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply