Il sole bacia gli scatti della nuova ad campaign autunno inverno 2022 di Versace che ha scelto Lily James per uno shooting pieno di luce e firmato da Mert Alas e Marcus Piggott. Alla sfilata che ha presentato in passerella questa collezione Lily James era stata una degli ospiti d’onore e ora è la protagonista di stagione.
Si presenta sulle scene con un caschetto nero velluto, rossetto rouge noir e look in total black dal piglio quasi aggressivo e super sexy. La modella diventa la nuova musa della maison che punta tutto su un mood ribelle e un po’ sopra le righe.
“Indossando la collezione ha sprigionato la sua personalità e ha acquisito una nuova potente energia. È proprio così che ci si dovrebbe sentire quando si indossa Versace” ha detto Donatella Versace parlando della sua nuova modella. “Davanti alla macchina fotografica si è trasformata”.
Il mutamento di stile è netto e si evince che questo aspetto del carattere della modella è insito in sé, lo ha solo tirato fuori e mostrato. E nel modo più convincente e affascinante, per di più. Vestita di pelle, di latex e di bustier, con spalle decise e un piglio fatale, presenta la nuova linea di casa Versace. Inclusa la nuova borsa Greca Goddess.
Non è sola. Oltre agli scatti che la ritraggono in solitaria, e sono senz’altro i nostri preferiti, compaiono di fianco a lei anche Yilan Hua, Avanti Nagrath, Sofiane Belasri, Parker Van Noord, Reece Nelson e Lulu Wood.
You must be logged in to post a comment Login