Ashley Graham e gli abiti da sposa per tutte di Pronovias

Share Button

Se fino a qualche anno fa Ashley Graham era definita solo come modella curvy, adesso è un’attivista e icona di stile che promuove la body positivity e finalmente diventa anche protagonista di una linea sposa che contribuisce a disegnare.

È quella di Pronovias 2023 che Ashley Graham non solo indossa negli scatti pubblicitaria ma immagina insieme alla maison. Si tratta di una collezione di abiti da sposa, appunto, adatti a ogni corpo e proposti in una gamma di taglie più ampia che mai.

È la seconda collezione che porta il nome Ashley Graham X Pronovias ma è la prima che fa un passo oltre promuovendo la body positivity in un ambito generalmente escluso dal discorso. La capsule collection, che si spera possa presto diventare una linea permanente per tutti i marchi sposa, comprende taglie dalla 38 alla 66.

“Sono davvero entusiasta di collaborare nuovamente con il Gruppo Pronovias e avere la possibilità di creare abiti da sposa per le donne di ogni forma.” dice Ashley Graham. “Ogni donna merita di sentirsi bella e a proprio agio nel giorno del suo matrimonio.”

I modelli sono 17 e spaziano dagli abiti classici in pizzo ai completi pantalone con dettagli super frilly come le maniche a campana con ruches. Perché tutte le spose, quale che sia il loro stile e la forma del loro corpo, possano sentirsi splendide nel loro giorno più bello.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply