Kim Kardashian come Rapunzel per Allure Agosto 2022

Share Button

È una moderna Raperonzolo dalla lunghissima treccia bionda che come le spire di un serpente le si avvolge intorno. Parliamo di Kim Kardashian e dello scatto che la ritrae sulla copertina di Allure nel numero di Agosto 2022.

La celebrity, fashion icon e imprenditrice vi compare quasi senza veli, con le sole chiome intrecciate, e incongruamente biondissime, a coprirla parzialmente mentre posa davanti all’obiettivo di Danielle Levitt, che firma lo scatto.

Dopo essere comparsa nelle ad campaign di diverse maison, inclusa Balenciaga, e aver conquistato numerose copertine, incluse quelle di Vogue, oggi Kim Kardashian splende sulla cover di Allure. Indossando una tuta effetto nudo tratta dalla sua collezione Skims. E una lunghissima treccia.

I commenti online sono quasi tutti negativi, un po’ perché risulta spiazzante la finta chioma bionda su una mora come lei che dei suoi colori naturali ha sempre fatto bandiera, un po’ perché il riferimento a Raperonzolo appare un po’ forzato. A noi piace che Kim sia sempre pronta a mettersi in gioco.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply