aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

I costumi di Maria Grazia Chiuri per il Jova Beach Party

Share Button

Mentre il Jova Beach Party è in pieno svolgimento, scopriamo i nuovi costumi che Maria Grazia Chiuri ha disegnato per il cantante che fa ballare le spiagge d’Italia. È la seconda edizione del tour estivo e per la seconda volta è la direttrice artistica di Dior a firmare tutti i look.

Tra le canzoni del suo repertorio e ospiti speciali in ogni tappa, Jovanotti indossa fantastici outfit firmati Dior, tutti in tema piratesco come l’ultima collezione della maison. L’altronde Lorenzo e Maria Grazia sono amici da tempo e a Giugno il primo ha partecipato all’ultima sfilata di Dior Cruise a Siviglia.

Se nel 2019 Chiuri diceva di essere orgogliosa di sostenere l’amico e artista nel grande tour itinerante, una festa ad ogni tappa, quest’anno non è da meno. La collaborazione è ancora più stretta. Tre anni fa gli outfit si ispiravano alla linea Cruise 2020 presentata a Marrakech. Quest’anno allo stile piratesco che abbiamo visto sulle ultime passerelle.

Giacche in stile militare d’altri secoli, applicazioni d’oro, camicie a righe o floreali e ampiamente sblusate, grandi cappelli: sono tutti pezzi creati appositamente per il palco del Jova Beach Party, incluse le scarpe per saltare e ballare tutta la notte. E non mancano bandane e tricorni in perfetto stile pirata.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply