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L’autunno 2022 di Louis Vuitton è in mezzo ai boschi

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È tutta ambientata in mezzo al bosco la nuova ad campaign di Louis Vuitton che lancia la linea autunno inverno 2022-23. Gli scatti sono firmati da David Sims che immortala la folla di modelle e modelli su sfondi bucolici dall’aria incantata oppure singolarmente, in ritratti di forte impatto visivo.

D’altronde un forte impatto lo hanno tutti i pezzi della collezione, riconoscibili a prima vista eppure sempre super chic, anche quando abbinati per eccesso. L’ispirazione sembra essere la stessa che ha animato la sfilata in passerella: stile grunge!

Nicholas Ghesquière ha voluto puntare tutto sulla libertà di movimento. Questa collezione, ha raccontato, vuole essere confortevole, perciò ha lavorato molto sui materiali e sull’ibridazione tra modelli differenti.

Nondimeno ogni pezzo risulta di gran carattere, anche per via del fatto che in molti casi comprendono anime di capi diversi combinati insieme. Era perfetto il bosco per fare da sfondo a tanta creatività.

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