aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Anja Rubik è una dea per Zara estate 2022

Share Button

Come una dea contemporanea che con un solo sguardo o levando le mani al cielo possa intervenire sul mondo, Anja Rubik compare magnifica come sempre nei nuovi scatti di Zara che lanciano la linea The Power of Linen per l’estate 2022.

Sempre di potere si tratta, in fondo, anche se solo di quello del lino di tenerci freschi senza farci rinunciare allo stile. E così i look sono totalmente costruiti intorno a questo singolo materiale, declinato in colori e consistenze diverse.

La supermodel indossa gonne annodate, pantaloni dal taglio arioso, top corti e linee a palazzo. I capi sono abbinati per somiglianza, anziché per contrasto, e qualche volta si prestano a inattese variazioni su tema, come quando intorno alla testa compare un enorme turbante.

Tra abiti dalla scollatura all’americana con taglio asimmetrico, spolverini con tasche e completi spezzati, prende vita una collezione che può comporre un intero guardaroba senza stancarci mai grazie agli abbinamenti incrociati che si possono fare. E di styling e scatti si è occupata Anja Rubik in persona.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply