aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM Move sceglie Jane Fonda e l’inclusività

Share Button

È una notizia bomba: HM lancia la sua nuova collezione H&M Move e sceglie niente meno che la leggenda dell’allenamento in tv Jane Fonda. Sì, oltre a fare molto altro, Jane Fonda è stata una vera icona degli allenamenti da seguire a distanza, quando il digitale non esisteva ancora e lo spazio se lo prendeva l’analogico.

L’ad campaign ha appena debuttato e la vede protagonista, perfettamente in forma a dispetto dell’età, insieme al noto coreografo JaQuel Knight. Si muovono in libertà danzando con i nuovi capi della speciale collezione.

L’idea è quella di lanciare una linea democratica, adatta a tutti i corpi e a ogni età, per incoraggiare le persone a muoversi di più senza sentirsi a disagio strizzati in completini aderentissimi e minuscoli pensati per corpi da modelle.

Quarant’anni dopo aver lanciato il suo primo video di work-out, che andava fortissimo in videocassetta, Jane Fonda torna nel ruolo di istruttrice nella serie di immagini e in un breve filmato che accompagnano il lancio della linea. Ed è favolosa. Come la collezione, pensata sia per lui che per lei.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply